Spider-Man: sulla scia di Un Nuovo Universo, arrivano le Spider-Woman

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Sulla scia di Spider-Man: Un Nuovo Universo, sembra che SONY sia intenzionata a mettere in cantiere una serie di spin-off animati dedicati ai personaggi femminili dello Spiderverse. È stato infatti rivelato che Lauren Montgomery, che ha all’attivo una serie di ottimi film d’animazione sui supereroi, è in trattative per dirigere uno Spider-Film, per così dire, ovvero un film che vedrà protagonisti personaggi del mondo dell’Uomo Ragno e che potrebbero essere soltanto donne, compresa la Spider-Gwen del film citato e Spider-Woman.

 

I primi report in merito non danno per certo il fatto che Gwen Stacy sarà la protagonista con il suo alter ego supereroistico, anche perché il film potrebbe includere personaggi di grande carisma, come Spider-Woman, Madame Web, Spider-Girl e Silk.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, ci sarà il cameo di Stan Lee

Bek Smith (Zoo) ha scritto la sceneggiatura, mentre Amy Pascal si occuperà della produzione. Si prevede che Phil Lord e Chris Miller possano tornare al timone dellintera produzione in veste di supervisori, visto che si sono già occupati con successo dell’adattamento animato che arriverà al cinema a breve.

Si tratterebbe di un bel colpo per la SONY che in questo modo sembra aver trovato la strada migliore per sfruttare le sue proprietà Marvel. Inoltre anche dal punto di vista dei live action, dopo il grande successo economico di Venom, lo studio potrebbe aver trovato vie alternative e nuovi spunti per far fruttare al massimo i personaggi dello Spider-Verse che non sono ancora in mano ai Marvel Studios.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La voce di Miles Morales è di Shameik Moore con Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin che si aggiungono al cast vocale.

Il film arriverà a partire dal 25 dicembre nelle sale italiane.

Spider-Man: Un Nuovo Universoleggi la recensione

- Pubblicità -