Stan Lee accusato di molestie da una compagnia di cura

Stan Lee Guardiani della Galassia Vol. 2

Anche Stan Lee è stato chiamato in causa dallo scandalo molestie. La mente della Marvel è stato infatti accusato da una compagnia di cura di aver avuto un comportamento poco consono nei confronti di alcune giovani infermiere che si sono occupate di lui negli ultimi tempi.

 

Secondo il Daily Mail, la compagnia di cura, assunta per occuparsi di Lee, lo ha accusato di ave palpato giovani infermiere, andando in giro nudo e chiedendo alle ragazze del sesso orale.

L’avvocato di Lee ha negato le accuse, suggerendo che la compagnia stia cercando di perpetrare un’estorsione ai danni del facoltoso vecchio. Ecco cosa riporta il comunicato ufficiale: “Mr Lee nega categoricamente queste folse e spregevoli accuse e intende combattere per proteggere il suo buon nome e il suo comportamento impeccabile.”

Stan Lee: 15 curiosità su “The Man” della Marvel

Le accusa contro Lee, per quanto terribilmente “in tema” con quanto accaduto a Hollywood negli ultimi mesi (e non solo) sembrano essere quelle più scioccanti, dato il ruolo pubblico che negli anni The Man si è costruito.

Stan Lee è comparso in tutti i film che hanno portato sullo schermo proprietà Marvel, dagli Spider-Man di Sam Raimi, ai film su Hulk fino a tutti i capitoli del MCU, e per quanto queste accuse possano sembrare assurde, le donne che hanno alzato la voce contro di lui hanno il diritto di essere ascoltate, come tutte le vittime di comportamenti abusivi, donne o uomini che siano.

Una delle ultime volte in cui abbiamo parlato di Lee, è stato per annunciare la dipartita di sua moglie Joan, compagna di una vita del papà di molti dei personaggi Marvel.

- Pubblicità -