Sembra proprio che la maggiore fonte di notizie riguardanti Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia Mark Hamill, attivissimo sui social anche dopo l’uscita del film nelle sale. L’attore ha infatti confermato con un tweet, dove si complimentava con la collega di set Laura Dern per la vittoria ai Golden Globes, che esiste una scena tagliata dal montaggio finale con protagonisti Luke Skywalker e l’ammiraglio Holdo.
Qui sotto potete leggere le parole di Hamill su Twitter: “Congratulazioni al mio vice ammiraglio Laura Dern per il suo toccante discorso e il meritato premio ai Golden Globes! (Dita incrociate per la nostra scena insieme tagliata presente nel dvd di Star Wars: Gli Ultimi Jedi)“
https://twitter.com/HamillHimself/status/950217064555450368?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fgeektyrant.com%2Fnews%2Fmark-hamill-reveals-luke-skywalker-and-admiral-holdo-were-in-a-last-jedi-deleted-scene
La rivelazione di Hamill ci lascia piuttosto increduli: com’è possibile che i due personaggi si siano incontrati? Se Luke è impegnato con Rey e Holdo è sulla nave ribelle insieme alla resistenza, dove è avvenuto il famigerato incontro? A questo punto non resta che sperare nell’edizione homevideo e nella presenza della scena.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega sulla separazione di Finn e Rey
CORRELATI:
- Carrie Fisher, ecco le scene che ha scritto per Gli Ultimi Jedi
- Rian Johnson spiega una controversa scelta ne Gli Ultimi Jedi
- Rian Johnson sul mistero dei genitori di Rey
- I cameo famosi dell’Episodio VIII
- Svelata l’origine dei Cavaliere di Ren
- Ecco il collegamento tra Snoke e Darth Vader
- Gli Ultimi Jedi è il film più divisivo della saga
- Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i 10 momenti shock del film
- Luke ha distrutto il suo X-Wing