Stan Lee, nel suo ultimo messaggio: “Io amo i miei fan” – video

Una delle ultime registrazioni fatte da Stan Lee è stata rivelata oggi e c’è una buona possibilità che la maggior parte dei fan non riuscirà a trattenere le lacrime! Come potete vedere qui sotto, il suo team di social media si stava preparando a girare qualche filmato quando il creatore di fumetti ha iniziato spontaneamente a parlare di quanto i suoi fan significassero per lui.

 

“Amo i miei fan – esordisce Lee – Non posso dirti quanto amo i miei fan, a volte di notte sono seduto qui a pensare: “A codsa serve tutto questo?” E poi ricevo una lettera da un fan o leggo qualcosa o vedo qualcosa o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere fan, fan che si interessano davvero a te. Questo è il motivo per cui tengo molto ai fan perché mi fanno sentire così bene.”

E poi continua: “E c’è qualcosa, se ci pensi, di meraviglioso su qualcuno che non hai mai incontrato ma che si prende cura di te (…) questo business di fan penso sia fantastico, e li amo tutti.”

Da quando è giunta la notizia della morte di Lee, innumerevoli celebrità e fan hanno reso omaggio all’uomo responsabile di aver sognato personaggi come Spider-Man, X-Men, i Fantastici Quattro e Iron Man.

LEGGI ANCHE SU STAN LEE:

Questo video è un delizioso tributo di Lee ai suoi fan ed è bello vedere quanto sia altamente rispettato dalle persone che si sono prese cura di lui.

- Pubblicità -