Fantastici Quattro

La morte di Stan Lee ha scosso tutto il mondo e concinuano a fioccare i messaggi di saluto, gratitudine e cordoglio dedicati a The Man, colui che ha cambiato la cultura popolare per sempre.

 

Tra le tante voci che hanno espresso il loro lutto e la vicinanza alla famiglia di Lee, c’è anche quella di Josh Trank, regista del disastroso adattamento de I Fantastici Quattro del 2015. Il regista ha twittato il suo saluto al Sorridente, confessando di averlo deluso per il cattivo adattamento cinematografico della prima Famiglia Marvel.

Ecco il tweet:Nonostante potesse dire che lo avevo deluso, Stan Lee restò sempre in contatto con me. Oggi salutiamo una delle più grandi icone creative della storia, qualcuno che ci ha sempre ricordato che l’umanità non era un’identità segreta. Riposa in pace, Stan.”

In allegato al suo tweet, Josh Trank ha pubblicato un biglietto inviatogli da Stan Lee, in cui il 92enne gli augurava di star bene, probabilmente un biglietto di auguri, o una risposta a una conversazione privata trai due.

https://twitter.com/joshuatrank/status/1062080526809329665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1062080526809329665&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Ffantastic-four-josh-trank-stan-lee-tribute%2F

I Fantastici Quattro sono trai personaggi Marvel a non aver ricevuto mai un adattamento al cinema all’altezza delle storie a fumetti. Oltre al tentativo di Trank, ricordiamo anche i due film dei primi anni 2000, con un approccio decisamente naive al cinecomic. Il risultato è stato quello di due film che non sono troppo dispiaciuti al pubblico ma che oggi non sembrano abbastanza.

LEGGI ANCHE SU STAN LEE:

- Pubblicità -