Hugh Jackman e il suo commosso e divertente ricordo di Stan Lee

-

Anche Hugh Jackman si è lasciato andare a un commosso ma divertito ricordo di Stan Lee, creatore di molti eroi Marvel, compreso Wolverine, scomparso lo scorso lunedì.

Ospite da Stephen Colbert, l’attore australiano ha detto di Lee: “Era un genio creativo, ha sempre pensato fuori dagli schemi. Ha creato un intero unoverso che ha cambiato le vite di moltissime persone, inclusa la mia.”

Dal momento che Hugh Jackman deve tutta la sua carriera al cinema al ruolo di Wolverine, è sicuramente una verità. L’attore ha poi proseguito raccontando della prima volta che lo ha incontrato, in occasione del Comic Con di San Diego.

Jackman era l’unico attore sul red carpet e pensava di ottenere un po’ di attenzione da fan e fotografi pur non essendo ancora troppo noto, ma tutti erano concentrati da un’altra parte, perché dalla parte opposte del tappeto rosso c’era Stan Lee, e tutti volevano la sua attenzione. L’attore ha però spiegato di non essersi affatto offeso per essere stato ignorato!

LEGGI ANCHE SU STAN LEE:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -