Star Wars: Episodio IX, Ewan McGregor potrebbe comparire?

Star Wars: Episodio IX è, al momento, l’unico progetto concreto in lavorazione alla Lucasfilm. Dopo il “terremoto” causato da Solo: A Star Wars Story, lo studio si sta risistemando, con gli spin-off in programma apparentemente bloccati, messi semplicemente in pausa per aggiustarne il tiro e la portata. 

 

Tra gli spin-off più caldeggiati dal pubblico c’era quello su Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor che aveva dichiarato più volte di essere favorevole al progetto, qualora si fosse palesata la possibilità. Adesso però sembra che il personaggio possa trovare comunque la strada per arrivare sul grande schermo nuovamente.

Secondo The Sun, McGregor girerà segretamente alcune sequenze di Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams. Non ci sono dettagli in merito a quanto sarà importante questo ruolo, ma presumibilmente sarà una piccola parte sotto forma di Fantasma di Forza, come già capitato con Yoda e come è successo allo stesso personaggio ne L’Impero colpisce ancora e ne Il Ritorno dello Jedi

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

- Pubblicità -