Star Wars: Episodio IX, la famiglia di Carrie Fisher non sa cosa farà la Lucasfilm

Star Wars: Episodio IX leia Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La scomparsa di Carrie Fisher ha scombussolato i piani della Lucasfilm per Star Wars: Episodio IX, e adesso il film, che sarà diretto da J.J. Abrams, dovrà trovare una soluzione per raccontare l’uscita di scena della principessa Leia.

 

Alla luce del trattamento subito da Peter Cushing e dal suo Tarkin in Rogue One: A Star Wars Story, si è subito pensato a una ricostruzione digitale del personaggio, ma la Lucasfilm e la Disney hanno subito smentito le voci. Il mistero quindi permane, soprattutto alla luce di ciò che ha dichiarato a  Variety Todd Fisher, fratello di Carrie: 

“Yoda è tornato nell’ultimo film, quindi perché Carrie no? Nel primo film, Obi-Wan dice che se dovesse morire, tornerebbe più forte di prima. Sento questo per Carrie, lei non scomparirà mai del tutto.”

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

- Pubblicità -