È arrivata on-line in buona risoluzione la scena della battaglia della sala del trono di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren/Ben (Adam Driver) combattono a suo di spade laser contro la guardia pretoriana di Snoke (Andy Serkis) appena ucciso dal suo discepolo.

 

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=u5I5K7bfJ6U

Quasi all’unanimità, nonostante le fortissime critiche abbattutesi sul film, la scena in questione è stata considerata una delle migliori della pellicola di Rian Johnson. Si tratta effettivamente di una scena che ha il sapore della tradizione, con gloriosi scontri con le spade laser, perfettamente coreografati e accompagnati dalla musica di John Williams, indispensabile elemento per entrare nel mondo di una “galassia lontana lontana“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà in Home Video a partire dall’11 aprile. Sarà il primo film distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i dettagli dell’Home Video

- Pubblicità -