teen titans

Sono anni che in casa Warner Bros. si parla della realizzazione di un film sui Teen Titans, ovvero il gruppo di supereroi adolescenti nei fumetti DC di cui hanno fatto parte diversi personaggi tra cui anche Deathstroke, Freccia Verde, Batgirl e Kid Flash. Il progetto è poi naufragato per favorire l’avvento del DCEU e l’introduzione di Wonder Woman.

Nelle ultime ore però, Ray Fisher (che nell’universo cinematografico DC interpreta Cyborg) è tornato a parlare di Teen Titans in occasione di un’intervista con Comicbook, dichiarandosi “aperto” a questa possibilità:

Non c’è ancora niente sul tavolo, sia chiaro, ma le storie che hanno delle conseguenze mi piacciono, quelle dove i personaggi affrontano le difficoltà che vedo nella vita di tutti i giorni. Quindi se questo si traducesse nella storia di Teen Titans, o nello standalone di Cyborg standalone, o in Justice League 2, io sono disponibile. Mi andrebbe bene qualsiasi cosa“.

Justice League: Ezra Miller e Ray Fisher parlano di Zack Snyder e Joss Whedon

Vi ricordiamo che Fisher ha debuttato ufficialmente nel DCEU nei panni di Victor Stone in un breve cameo alla fine di Batman v Superman e successivamente ha ripreso il ruolo in Justice League, con la regia di Zack Snyder e Joss Whedon.

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: la recensione del film