justice league

Il cambio in cabina di regia di Justice League sembra essere per molti la causa principale del fallimento del cinecomic, con Zack Snyder costretto a lasciare la produzione in seguito ad una tragedia personale, sostituito da Joss Whedon, che ha ultimato le riprese.

Il risultato visto sul grande schermo quindi non rispecchiava la visione di Snyder né riusciva a completare il quadro nella maniera migliore (secondo alcuni fan accaniti del regista). Tuttavia, nonostante le critiche, due degli attori protagonisti hanno dichiarato che questo cambiamento di registi non è stato catastrofico, anzi.

Ecco cosa ha raccontato Ray Fisher:

Certo, abbiamo vissuto un momento abbastanza difficile dopo l’abbandono di Zack al progetto, ma penso che tutti gli siamo grati per averci portato nella sua versione di Justice League. Credo che il modo migliore per onorarlo fosse andare sul set e lavorare al meglio delle tue possibilità, senza pensare a chi fosse al timone della nave. Questa è stata la sfida: costruire un rapporto con una persona e poi dover cambiare marcia all’improvviso.

Queste invece le parole di Ezra Miller:

Penso che siamo stati immensamente fortunati a lavorare con Zack e Joss. Abbiamo avuto l’opportunità di stare sul set insieme ai due più incredibili registi di questo ambiente e gli sono profondamente grato per avermi fatto vivere questa esperienza“.

Justice League, ecco la scena tagliata con Iris West

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Zack Snyder sul significato di una scena eliminata con Superman

Fonte: CBM