The Eternals: ecco una prima sinossi?

the eternals

Ci sono interessanti novità in merito a The Eternals, il film Marvel Studios che sembra concretizzarsi ogni giorno di più. Secondo un recente rumor infatti la storia sarà ambientata “milioni di anni fa“. Il film, che dovrebbe occupare uno slot di uscita del 2020 per lo Studio, sarà quindi ambientato molto indietro nel tempo, aggirando in qualche modo i problemi di continuity che potrebbero sorgere rispetto a quanto realizzato fino a questo momento.

 

Secondo The Hashtag Show, esiste una prima data d’uscita, il 6 novembre 2020, e una possibile sinossi del film, che recita quanto segue: “La storia di The Eternals è ambientata milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici noti come i Celesti fecero esperimenti genetici sugli umani, creando individui super-potenti noti come i Devianti. I due gruppi di creature entrarono in conflitto nel corso dei secoli, per stabilire quale delle due sarebbe stata la razza definitiva. La storia comprende una love-story tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che invece si nasconde tra gli umani.”

Da tempo sappiamo che il futuro del MCU risiede nella direzione cosmica ma in pochi si aspettavano che lo studio mettesse in cantiere un film proprio su questi personaggi. Il franchise è poco noto e fu originariamente creato dallo stesso Jack Kirby e poi ripreso da Neil Gaiman nel 2006. La Marvel, a maggio, ha ingaggiato la coppia Matthew e Ryan Firpo per lavorare alla sceneggiatura. Restiamo in attesa di avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte:That Hashtag Show 

- Pubblicità -