Avengers: Infinity War, ecco chi è sopravvissuto secondo Kevin Feige!

Deadpool è sopravvissuto allo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, perché non è ancora nel Marvel Cinematic Universe. Il gesto del Titano Pazzo ha spazzato via metà dell’universo (condiviso) e gli eroi sopravvissuti cercheranno in Avengers 4 di porre rimedio a questo terribile atto. Tuttavia, i fan si chiedono se altri personaggi possano spuntare fuori nel prossimo film, personaggi che fino a questo momento non aveva preso parte al MCU.

 

Questa supposizione è più che legittima, data la fusione tra Disney e 20th Century Fox, che come conseguenza, tra le altre cose, avrà il “ritorno a casa” degli X-Men (e di tutti i personaggi ad essi connessi) e dei Fantastici Quattro. Questi gruppi di eroi hanno sempre operato al cinema in maniera parallela agli eventi del MCU, ma adesso potrebbero finalmente partecipare alla festa.

Infatti, Variety ha chiesto a Kevin Feige se uno come Deadpool sarebbe stato in grado di sopravvivere allo schiocco di Thanos, ma per tutti quelli preoccupati per il Mercenario Chiacchierone, Feige si è sentito di tranquillizzarli: nessun personaggio Fox è stato toccato dal gesto del Titano pazzo. “Questa è una buona domanda che nessuno mi aveva fatto prima. Tecnicamente non è nel MCU, quindi non essendo in quell’universo condiviso, Deadpool non è stato affatto toccato dallo schiocco!”.

E se fosse lui, o qualche altro eroe fino a ieri di casa Fox, a intervenire o semplicemente ad apparire alla fine di Avengers 4? Sognare, per i fan, non costa nulla!

- Pubblicità -