Thor: Ragnarok, l’astronave del finale è di Thanos. La conferma dalla sceneggiatura

thor ragnarok Thor: Ragnarok

Sia Kevin Feige che Taika Waititi avevano spiegato che l’astronave che si vede alla fine di Thor: Ragnarok è la nave di Thanos, la Sanctuary 2, adesso però arriva la conferma ufficiale dalla sceneggiatura del film.

 

In vista degli Oscar, la Walt Disney ha avviato la campagna promozionale “for your consideration” del film nella categoria Migliore Sceneggiatura Non Originale. Quindi la sceneggiatura, firmata da Eric Pearson e Craig Kyle & Christopher L. Yost, è disponibile online.

Si può quindi semplicemente verificare che, mentre Thor e Loki discutono su dove sia meglio recarsi con i profughi asgardiani, quella che compare è la Sanctuary 2. Si legge: “Poi dalla finestra, vedono l’ENORME FORMA DELLA SANCTUARY 2, LA NAVE DA GUERRA DI THANOS che si avvicina.”

Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarokrecensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

- Pubblicità -