Tom Holland sul punto di spoilerare i progetti Marvel Studios per Miles Morales

-

Durante la promozione di Avengers: Infinity War, Tom Holland si è trovato nella difficile posizione di parlare di Miles Morales, lo Spider-Man che ha avuto di recente una sua serie animata e che è stato anticipato già in Homecoming. Holland ha detto: “Sono sicuro che qualcosa accadrà. Mi piacerebbe molto lavorare con Miles, sarebbe grandioso. Abbiamo senza dubbio posto alcuni tasselli importanti nel primo film.”

 

Il riferimento è ovviamente al personaggio di Donald Glober, che nel film interpreta lo zio di Miles Morals anche se il ragazzino non viene mostrato. Tuttavia, a causa di una domanda di Benedict Cumberbatch, Holland stava per raccontare molto di più, e forse lo ha fatto involontariamente. 

 

Cumberbatch ha chiesto chi fosse Morales, non essendo lettore di fumetti, e Tom Holland ha cominciato a spiegare che era un altro Spider-Man che lavorava in coppia con Peter Parker. “Lavorano insieme, come una squadra. A dire il vero, in quella versione… beh, non ne voglio parlare perché potrei…” dire troppo? Completiamo noi.

In realtà, i lettori di fumetti sono consapevoli del fatto che Morales e Parker non si incrociano mai, visto che nell’universo in cui Miles è Spider-Man, Parker è morto. Tuttavia, le parole di Tom possono far immaginare a un progetto specifico dei Marvel Studios, che potrebbe vedere Peter e Miles combattere fianco a fianco. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Guarda le nostre interviste al cast:

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -