vedova nera

C’era chi aveva definito Red Sparrow, film con Jennifer Lawrence, una specie di film sulle origini di Vedova Nera, il personaggio Marvel interpretato al cinema da Scarlett Johansson, e adesso le storie delle due eroine/spie si intrecciano indirettamente.

La Marvel ha appena assunto Maria Djurkovic in qualità di scenografa per il film da solista della Johansson, dopo aver visto e apprezzato il suo lavoro proprio a Red Sparrow.

Il film su Natasha Romanoff è ancora in fase di sviluppo e non è stato ancora scelto un regista per la storia. Per il momento però si sa che Sebastian Stan, nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, potrebbe partecipare al film.

Vedova Nera: nuovi sviluppi sul film in produzione con Scarlett Johansson

Il film su Vedova Nera è da diverso tempo una richiesta precisa e continua dei fan che amano il personaggio e che, fino a questo momento, si è sempre fatto vedere soltanto in film collettivi, o al massimo al fianco di Captain America (in The Winter Soldier e Civil War).

Oltre alla protagonista e produttrice Scarlett Johansson, il film prevede al momento nel cast solo il nome di Jac Schaeffer, sceneggiatrice incaricata di raccontare la storia della Vedova Nera.