Vedova Nera: assunta la scenografa di Red Sparrow

vedova nera

C’era chi aveva definito Red Sparrow, film con Jennifer Lawrence, una specie di film sulle origini di Vedova Nera, il personaggio Marvel interpretato al cinema da Scarlett Johansson, e adesso le storie delle due eroine/spie si intrecciano indirettamente.

 

La Marvel ha appena assunto Maria Djurkovic in qualità di scenografa per il film da solista della Johansson, dopo aver visto e apprezzato il suo lavoro proprio a Red Sparrow.

Il film su Natasha Romanoff è ancora in fase di sviluppo e non è stato ancora scelto un regista per la storia. Per il momento però si sa che Sebastian Stan, nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, potrebbe partecipare al film.

Vedova Nera: nuovi sviluppi sul film in produzione con Scarlett Johansson

Il film su Vedova Nera è da diverso tempo una richiesta precisa e continua dei fan che amano il personaggio e che, fino a questo momento, si è sempre fatto vedere soltanto in film collettivi, o al massimo al fianco di Captain America (in The Winter Soldier e Civil War).

Oltre alla protagonista e produttrice Scarlett Johansson, il film prevede al momento nel cast solo il nome di Jac Schaeffer, sceneggiatrice incaricata di raccontare la storia della Vedova Nera.

- Pubblicità -