Avengers: Infinity War

La fine di Thor: Ragnarok ha anticipato il nuovo “regale” look di Thor in Avengers: Infinity War. Come suo padre Odino, anche il Dio del Tuono perde un occhio e deve indossare una benda. Ora scopriamo che la benda in questione, nel terzo Avengers, è stata realizzata con la computer grafica.

 
 

Parlando con Cinema Blend, Chris Hemsworth ha rivelato alcuni dettagli e retroscena della benda di Thor, spiegando che una benda reale non era ottimale, così il film si è avvalso della magia della CGI:

“All’inizio lo era… mi ricordo che abbiamo cominciato con la benda, e tutto sembrava interessante. E poi il giorno che me l’hanno messa sulla faccia, ho capito che sembrava ridicolo. Continuava a cadere e non avevano la striscia che la mantiene su, così è diventata una benda in CGI, il che mi ha attirato, e inoltre ero contento di non dover più usare la parrucca. In pratica ci sono gli aspetti negativi, ma tra quelli positivi c’è che ho un’ora in meno al trucco.”

Il look di Thor con capelli corti e benda sull’occhio destro sembra aver suscitato grande interesse e riscosso successo tra gli spettatori, che hanno amato questo passo di Thor verso il look originario di Odino.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).