Venom è il trailer più visto in assoluto del franchise di Spider-Man

Venom

Il trailer ufficiale di Venom è stato visto da molte più persone rispetto all’intero franchise di Spider-Man. Ha persino spazzato via il precedente record di Spider-Man: Homecoming, che è invece ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Il Venom con Tom Hardy, invece, non fa parte dell’universo condiviso, e sarà un prodotto esclusivamente SONY.

 

Grazie ai dati forniti da Screen Crush, si è scoperto che il trailer di Venom è stato visto da 64 milioni di persone, con un ampio margine su molti degli altri film sull’Uomo Ragno mai realizzati. Questa cifra surclassa i 37 milioni di The Amazing Spider-Man, i 28 milioni di Spider-Man: Homecoming e l’ultimo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse

Il record si estende anche ad altri titoli di prestigio degli ultimi mesi, come Star Wars: Gli Ultimi Jedi (50 milioni), Jurassic World: Il Regno Distrutto (55 milioni) e Iron Man 3 (62 milioni). Sembra chiaro, dunque, che il film gode di una grande aspettativa e curiosità da parte dei fan.

Venom, il trailer italiano del film con Tom Hardy

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -