Venom: come verrà usato Peter Parker nel film?

venom

Un mese fa circa si era diffusa la notizia, riportata da Collider, di un probabile cameo di Tom Holland in Venom, lo spin-off prodotto dalla Sony che porterà sul grande schermo il personaggio Marvel, precisando che non vedremo Spider-Man bensì Peter Parker.

 

“Holland è stato visto sul set in borghese, senza il costume di Spider-Man.” dichiarava la fonte. E così è stato: l’attore ha effettivamente girato una piccola scena ma non è ancora chiaro come il personaggio sarà introdotto all’interno della trama.

A questa domanda ha provato a rispondere ScreenRantsecondo una fonte vicina alla produzione, è stata girata una scena con gruppo di studenti in visita al quartier generale della Life Foundation, l’azienda guidata dal personaggio di Riz Ahmed, Carlton Drake.

Sebbene Tom Holland non sia stato visto sul set quel giorno, le riprese si sono svolte in una proprietà privata, dunque sarebbe stato complicato scattare foto dell’attore o almeno vederlo in azione.

Venom: ci sarà un cameo di Peter Parker e non di Spider-Man

Vi ricordiamo che nel MCU Peter Parker vive nel Queens, a New York, mentre Venom è ambientato a San Francisco. In Spider-Man: Homecoming abbiamo però visto Peter e i suoi compagni di squadra del Decathlon Accademico fare un viaggio a Washington DC, quindi è probabile che il gruppo si recherà alla Life Foundation per una gita.

Venom arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: la nascita dell’alieno in un nuovo trailer fan-made

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -