Venom: quali personaggi interpretao Jenny Slate e Scott Haze?

Venom

Insieme a Tom Hardy e Michelle Williams, sono al lavoro sul set di Venom anche Jenny Slate e Scott Haze, le cui identità cinematografiche nel film dedicato al Simbionte Marvel-SONY sono ancora misteriose.

 

Abbiamo già visto la prima immagine ufficiale del film diretto da Ruben Fleischer, che ci mostra la presenza nella storia della Life Foundation e soprattutto la possibilità che ci siano i cinque simbionti.

Tuttavia l’identità di molti dei protagonisti del film è ancora un mistero, tranne forse che per la Williams, che sarà Ann Weying. Il film dovrebbe basarsi su Venom: Lethal Protector, ma ovviamente non è detto che tutti i personaggi raccontati provengano da quella storia.

MCU Exchange suggerisce adesso due possibili soluzioni per le identità di Jenny Slate e Scott Haze. La Slate potrebbe infatti interpretare Dora Skirth, una delle impiegate della Life Foundation, mentre Haze potrebbe essere Roland Treece.

Il sito rivela pure che Dr. Collins e Dr. Emerson, dal fumetto in questione, saranno nel film, pur non specificando chi saranno gli attori ad interpretarli.

Venom: ecco Tom Hardy nella prima foto ufficiale

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -