Venom: ci sarà anche lo Spider-Man di Tom Holland?

venom

Le riprese di Venom procedono come da programma, con Tom Hardy impegnato sul set per interpretare il reporter ed ex criminale Eddie Brock nel film diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Nel frattempo alcune fonti vicine al reporter di Collider Jon Schnepp hanno lasciato intendere che una speciale guest star potrebbe far capolino nel progetto. Di seguito le parole tratte dal video di Schnepp:

 

Spider-Man sarà in Venom. Negli ultimi due mesi abbiamo visto come la Sony voglia tenere le cose separate, e Spider-Man fa parte dell’universo Marvel, ma ogni altro personaggio che si trova nell’universo di Spider-Man è separato dal resto.

Un’affermazione a cui poi si aggiunge la conferma che Tom Holland, il nuovo Spider-Man de MCU, è stato avvistato sul set di Venom insieme a Tom Hardy. Il rumour, non ancora confermato dalla Sony, suggerisce l’idea di un possibile cameo dell’attore e non un ruolo rilevante all’interno della pellicola.

Venom: ecco la prima foto ufficiale di Tom Hardy

Ora sono molteplici le variabili riguardanti l’apparizione di Peter Parker: che il ragazzo sia un collegamento diretto fra Venom e il MUC? Oppure, la sua comparsa nella storia di Eddie Brock avrà a che fare con i viaggi nel tempo di Avengers: Infinity War?

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della faccenda, adesso più che mai complessa e intrigante.

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: Eddie Brock combatte contro il simbionte per il controllo – video

Fonte: Collider

- Pubblicità -