Home Cinema News 2018 Venom: da Tom Hardy la conferma che il simbionte non si vedrà?

Venom: da Tom Hardy la conferma che il simbionte non si vedrà?

0

Tre giorni fa erano circolati alcuni rumors su Venom, secondo i quali il simbionte sarà in scena soltanto per poco più di due minuti, lasciando spazio a Tom Hardy senza trucco o interventi di cgi.

Ovviamente la notizia ha lasciato di stucco buona parte dei fan, anche se già il primo trailer rilasciato dalla Sony non sembrava aver soddisfatto le aspettative, mostrando di fatto l’attore senza “costume” dell’alieno.

Nelle ultime ore però ha fatto discutere la foto pubblicata da Hardy sul suo profilo Instagram che sembrerebbe, almeno leggendo fra le righe, che quei rumors siano fondati.

I miti circolano grazie a coloro che non sono riusciti a raccogliere informazioni credibili“, recita la didascalia della foto insieme alla scritta “Venon suit“.

Che ne pensate?

https://www.instagram.com/p/BgrNFLAhtX-/?utm_source=ig_embed

Venom rumors: vedremo molto poco il simbionte nel film

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: il primo trailer del film con Tom Hardy

Previous article Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell sul set – foto
Next article Deadpool 2: Ryan Reynolds accreditato tra gli sceneggiatori
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.