Uno degli aspetti più criticati del secondo trailer di Venom è stata la qualità dei dialoghi, e una battuta in particolare è diventato oggetto di scherno da parte dei fan. “Occhi! Polmoni! Pancreas! Quanti snack…” ha lasciato perplessi molti degli spettatori, tuttavia questa espressione è una diretta citazione dei fumetti a cui il film si ispira.

 

Si tratta infatti di un estratto di The Amazing Spider-Man (Vol. 1) #374 scritto e disegnato da David Michelinie e Mark Bagley, di cui vedete una copia qui sotto.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

Nella vignetta Venom sta combattendo contro Spider-Man e pronuncia la stessa frase che abbiamo sentito nel trailer.

Venom: secondo spettacolare trailer con Tom Hardy

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Di seguito la sinossi:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom: tutti gli easter egg e gli spoiler nascosti nel trailer

Fonte: CBM

- Pubblicità -