Wonder Woman 1984: nuovi dettagli sui ruoli di Chris Pine e Pedro Pascal

wonder woman 1984

Mentre in America sono ufficialmente iniziate le riprese di Wonder Woman 1984, su twitter arrivano i primi dettagli (rumor non ancora confermati) sui personaggi interpretati da Chris Pine e Pedro Pascal.

 

Secondo DanielRPK infatti, Pine vestirà davvero i panni del “defunto” Steve Trevor, che avevamo salutato alla fine di Wonder Woman, e non di un alter ego impersonato da un presunto villain. In relazione a quest’ultima ipotesi poi arriva il riferimento a Pascal, che si presume possa presentarsi nel film come un Dio in incognito che arriva sulla Terra assumendo le sembianze umane di Trevor stesso.

Che ne pensate? Sarà questa la versione definitiva che vedremo nel sequel?

Wonder Woman 1984tutto quello che sappiamo del sequel

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pascal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Chris Pine si divertono sul set – foto e video

Fonte: DanielRPK

- Pubblicità -