In occasione del compleanno di Gal Gadot, Zack Snyder ha inviato all’attrice degli auguri speciali condividendo un’immagine inedita di Justice League che vede protagonista proprio Diana Prince aka Wonder Woman.

Il regista ha avuto modo di lavorare con lei sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice prima del cinecomic uscito nelle sale lo scorso Novembre.

Nella foto, che vedete qui sotto, Diana veste un’uniforme civile e si trova in una specie di tempio (scena eliminata dal montaggio finale). Che sia tornata a casa, nel regno di Themyscira, là dove sua madre Hippolyta aveva acceso il fuoco per avvisare dell’arrivo di Steppenwolf? Molto probabile.

Zack Snyder conferma il legame di Batman v Superman con la mitologia greca

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: recensione del film con Ben Affleck, Gal Gadot e Henry Cavill