Bling Ring : il poster italiano del film con Emma Watson

-

Ecco il poster italiano di The Bling Ring , l’ultimo film di Sofia Coppola che vede protagonista, tra gli altri, Emma Watson, alle prese con un personaggio un po’ fuori dai canoni per quello che la giovane attrice ci ha fatto vedere fino ad ora nella sua carriera.

Ecco il poster:

bling ring poster

Il film uscirà il prossimo 14 giugno 2013 e prende spunto da un articolo di cronaca apparso nel 2008 su Vanity Fair da titolo The Suspects Wore Louboutins. Nell’articolosi racconta di una banda di ladruncoli che hanno svaligiato diversi appartamenti di noti personaggi dello show business, trai quali anche Paris Hilton, e alcuni dei quali anche nel film. Accanto ad Emma Watson, tra le più note del cast di giovani attori, ci sono anche Taissa FarmigaIsrael BroussardKatie ChangClaire Pfister e Georgia Rock. La pellicola sarà a l Festival di Cannes 2013. La regista del film, Sofia Coppola, ha inoltre un bel rapporto con la Kermesse francese che è alle porte. Sembra quindi probabile che il cast di The Bling Ring possa sfilare sulla prestigiosa croisette il prossimo maggio.

Ulteriori info sul film nella nostra scheda:  The Bling RingGuarda tutte le foto ufficiali del film:

[nggallery id=201]

Trama: Il racconto della vera storia di un gruppo di giovani ragazze, noto con il nome del titolo, che nel corso del 2009 ha rubato milioni di dollari in gioielli a celebrità come Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Lindsay Lohan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -