Cannes 2013 Foto Il Grande GatsbyUna cerimonia bagnata quella d’apertura del Festival di Cannes 2013, come anche il red carpet della premiere tanto attesa de  Il Grande Gatsby che arriva con il suo stellare cast ad aprire ufficialmente questa sessantaseiesima edizione.

 
 

Molte le star presenti ieri che hanno accompagnato il film. Partiamo dalla Giuria dove la gemma più preziosa in quanto a bellezza è certamente Nicole Kidman che ha indossato un abito di Christian Dior, accompagnata dal presidente Steven Spielberg e Ang Lee fra gli altri. Deliziosa anche Carey Mulligan, la protagonista al fianco di Leonardo DiCaprio. Ecco tutte le foto:

Gatsby-red-carpet-Cannes-2013-01

Leonardo-Dicaprio-Gatsby-red-carpet

Nicole-Kidman-Gatsby-red-carpet

Steven-Spielberg-Garby-Cannes-2013

Cannes-2013-Gatsby-red-carpet

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=248]

Il Grande Gatsby uscirà il prossimo 16 maggio al cinema. Tutte le info sul film le trovate nella nostra scheda: Il Grande Gatsby. Il sito ufficiale del film qui.

Il film racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità.