Cannes 2015: The Sea of Trees di Gus Van Sant [clip]

-

Il terzo giorno, al Festival di Cannes 2015, non è atteso solo Woody Allen, ma anche Gus Van Sant, o meglio, il suo nuovo film, che questa sera verrà presentato alla stampa. Parliamo di The Sea of Trees che vedrà Naomi Watts insieme a Matthew McConaughey.

Ecco una clip dal film in cui vediamo l’attore premio Oscar accanto a Ken Watanabe:

https://www.youtube.com/watch?v=YvDsX2uuNW0

The Sea of Trees
The Sea of Trees

Basato su di una sceneggiatura scritta da Chris SpaldingSea of Trees vedrà protagonisti un americano (Matthew McConaughey) ed un giapponese (Ken Watanabe), uno strano duo che, conosciutosi in Giappone nella cosiddetta “Foresta dei Suicidi”, deciderà di non commettere l’insano gesto avviando un percorso riflessivo sulla vita.

Il film è attualmente in post-produzione e sarà distribuito nel 2015, ma non ha ancora una data precisa sul calendario delle uscite.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -