Festival di Cannes 2024, le foto dal photocall con Ron Howard

-

Al Festival di Cannes 2024 è approdato il regista Ron Howard per presentare il suo ultimo documentario, Jim Henson Idea Manm film documentario di prossima uscita sul burattinaio Jim Henson.

Il film racconta la vita di Henson, dai primi anni della sua carriera alla creazione di opere come i Muppet, Sesame Street e The Dark Crystal, e si concentra anche sulla sua partnership creativa e romantica con la moglie Jane Henson. Il film contiene interviste a membri della famiglia e collaboratori di Jim Henson, tra cui Frank Oz. Il film sarà trasmesso in tutto il mondo su Disney+ il 31 maggio 2024.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -