Arriva in prima tv su Sky Forever Young – Les Amandiers

Venerdì 23 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Forever Young (Les Amandiers)

Arriva in prima tv su Sky Forever Young – Les Amandiers, venerdì 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2022, il film è diretto da Valeria Bruni Tedeschi, che dipinge un nostalgico affresco della gioventù negli anni 80, intriso di ricordi autobiografici. Nel cast i giovani talenti Nadia Tereszkiewicz e Sofiane Bennacer, insieme a Louis Garrel.

Il film è prodotto da Alexandra Henochsberg e Patrick Sobelman, coprodotto da Angelo Barbagallo ed è una co-produzione Ad Vitam Prodution, Agat Films, Arte France Cinéma e Bibi Film con Lucky Red, Rai Cinema, Canal+, Ciné+ e Arte France, distribuito da Lucky Red.

La trama del film

Francia, 1986. Stella, Adèle, Victor e Frank sono nel pieno della propria esplosiva giovinezza. Entrati nella prestigiosa scuola teatrale Les Amandiers creata da Patrice Chéreau e Pierre Romans sentono di avere il mondo nelle mani.

Lanciati a piena velocità nelle proprie passioni, vivranno insieme l’entusiasmo, le paure, gli amori, ma anche le loro prime grandi tragedie.

- Pubblicità -