Assassinio a Venezia in streaming dal 22 Novembre su Disney+

Assassinio a Venezia

La morte è solo l’inizio! Il leggendario Hercule Poirot di Agatha Christie torna in un racconto inquietante con l’arrivo di Assassinio a Venezia (recensione) su Disney+ il 22 novembre. Basato sul romanzo di Agatha Christie del 1969, “Poirot e la strage degli innocenti”, la pellicola è Certified-Fresh su Rotten Tomatoes ed è il film della saga maggiormente apprezzato dalla critica. “Branagh ha realizzato il suo miglior film su Poirot” (Maureen Lee Lenker, Entertainment Weekly) e “cattura ciò che rende l’opera di Agatha Christie senza tempo” (Valerie Complex, Deadline).

 

Assassinio a Venezia è stato prodotto e diretto da Kenneth Branagh (Assassinio sull’Orient Express, Assassinio sul Nilo) che è anche il protagonista insieme a un cast brillante che include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie DornanKelly Reilly, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Riccardo ScamarcioMichelle Yeoh.

Iscriviti a Disney+ per guardare Assassinio a Venezia e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Assassinio a Venezia sarà disponibile in streaming per gli abbonati su Disney+ dal 22 novembre. Gli abbonati a Disney+ potranno godersi il magistrale detective di Agatha Christie non solo in Assassinio a Venezia, ma anche in Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo, poiché l’intera trilogia di Poirot sarà disponibile sulla piattaforma.

La trama di Assassinio a Venezia

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Il cast di Assassinio a Venezia

Il film, che riunisce molti dei filmmaker di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022, è diretto da Kenneth Branagh con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green, basata sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti” pubblicato in Italia negli Oscar Mondadori. Il film è prodotto da Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon sono i produttori esecutivi. Un cast brillante interpreta una serie di personaggi indimenticabili, inclusi Kenneth Branagh, Kyle Allen (Rosaline), Camille Cottin (Call My Agent), Jamie Dornan (Belfast), Tina Fey (30 Rock), Jude Hill (Belfast), Ali Khan (6 Underground), Emma Laird (Mayor of Kingstown), Kelly Reilly (Yellowstone), Riccardo Scamarcio (L’ombra di Caravaggio), e la recente vincitrice dell’Oscar Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once).

- Pubblicità -