Rapiscimi è il film del 2019 diretto da Giovanni Luca Gargano con Pietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa, Massimo Olcese, Virgílio Castelo, Paulo Pires, Rocco Barbaro, Alexia Degremont
Rapiscimi: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Rapiscimi uscirà giovedì 19 aprile 2019. Distribuito da Whale Pictures. Rapiscimi in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Rapiscimi: trama e il cast del film
Il film segue la storia di quattro disoccupati calabresi, che dopo averla combinata grossa ed essersi inimicati tutto il paese, si danno alla fuga nel bosco. Sono obbligati a trovare una soluzione per ripagare il danno fatto. Così uno di loro, convinto di un’idea geniale, li coinvolge nell’attività che a suo dire li farà svoltare: un’agenzia che organizza rapimenti per ricchi annoiati dalle solite vacanze che vogliono vivere l’ebbrezza di un’emozione estrema. La mano del destino intreccia le sue trame e i quattro ragazzi si troveranno coinvolti in una storia rocambolesca dai risvolti tragicomici e assolutamente inaspettati. Quella che sembra essere un’avventura folle ed eccitante, si trasforma in una delirante trappola tragicomica a cui non tutti sopravvivranno.