We Live in Time è il film del 2024 diretto da John Crowley con Florence Pugh, Andrew Garfield e Adam James
We Live in Time: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
We Live in Time uscirà al cinema il 6 febbraio 2025 distribuito da Lucky Red. We Live in Time in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme OTT.
We Live in Time: trama e cast
Il rappresentante di Weetabix Tobias Durand, mentre è in giro a comprare una penna per firmare i documenti del divorzio che gli sono stati consegnati dalla moglie, finisce sulla strada e viene investito da un’auto guidata da Almut Brühl, un’ex pattinatrice artistica diventata chef bavarese. All’ospedale, Almut si offre di offrire a Tobias e alla moglie una cena nel ristorante in cui lavora, anche se Tobias non le rivela il suo divorzio. La sera della cena, Tobias, ormai separato, va al ristorante da solo, informando Almut del suo divorzio. Dopo la cena, i due vanno nell’appartamento di Almut e fanno sesso. Poco dopo iniziano a convivere.
Dal regista di Brooklyn, una commedia romantica, divertente ed emozionante, con protagonisti Andrew Garfield e Florence Pugh, due delle star più amate di Hollywood, per la prima volta insieme sul grande schermo. Prodotto da StudioCanal con la produzione esecutiva di Benedict Cumberbatch, il film ha completato le riprese ed è stato acquistato da A24 per la distribuzione negli Stati Uniti. Il film segue la relazione di una coppia (Andrew Garfield e Florence Pugh) nel corso di un decennio attraverso una narrazione non lineare. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 6 settembre 2024, è stato distribuito negli Stati Uniti l’11 ottobre 2024 da A24 e sarà distribuito da StudioCanal nel Regno Unito il 1° gennaio 2025.
We Live in Time: trailer italiano del film