Star Wars: Starfighter è il film del 2027 diretto da Shawn Levy con Ryan Gosling
Star Wars: Starfighter: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Star Wars: Starfighter uscirà al cinema il 27 maggio 2027 distribuito da Walt Disney. Star Wars: Starfighter in streaming uscirà mese dopo l’uscita in sala in esclusiva su Disney+
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di Star Wars e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e cast del film
Ambientato cinque anni dopo L’ascesa di Skywalker (2019), il nuovo capitolo dovrebbe entrare in produzione questo autunno e debuttare il 28 maggio 2027, in esclusiva nei cinema.
Levy ha dichiarato: “Ci sono molte voci, alcune vere, altre no. … Questo non è un prequel, non è un sequel. È una nuova avventura”. Gosling ha elogiato il film definendolo “una storia fantastica con personaggi fantastici e originali”, oltre a “tanto cuore e avventura”, aggiungendo: “Non c’è regista migliore di Shawn per questa particolare storia”.
Star Wars: Starfighter, che sarà diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Gosling, è un film standalone ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX) del 2019. Il film, la cui produzione inizierà in autunno, è un’avventura completamente nuova, con personaggi inediti, ambientata in un periodo di tempo ancora inesplorato sullo schermo.
Star Wars: Starfighter: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE