Il ritorno di Mary Poppins: trama, trailer, cast, uscita e streaming
Il Ritorno di Mary Poppins è il seguito di Mary Poppins che vede Emily Blunt nel ruolo della famosa bambinai interpretata negli anni 70 da Julie Andrews.
Il Ritorno di Mary Poppins arriverà al cinema a Natale del 2018.
Il ritorno di Mary Poppins streaming
Il ritorno di Mary Poppins in streaming è disponibile su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Il ritorno di Mary Poppins: trama e cast
Il film Disney Il Ritorno di Mary Poppins vede Emily Blunt (La Ragazza del Treno, Into the Woods) nel ruolo della bambinaia “praticamente perfetta”, che con i suoi straordinari poteri magici è capace di trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura. In questo inedito sequel, che pur essendo dotato di una nuova sensibilità celebra allo stesso tempo lo spirito del film originale, Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una perdita personale. L’enigmatica tata è accompagnata dal suo amico Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania), un lampionaio ottimista che si occupa di portare luce (e vita) nelle strade di Londra.
Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e prodotto dallo stesso Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land). La sceneggiatura è firmata da David Magee (Vita di Pi) a partire da un soggetto scritto da Magee, Marshall e DeLuca e basato sui romanzi di “Mary Poppins” ideati da P.L. Travers. La colonna sonora è composta da Marc Shaiman (Hairspray – Grasso è Bello), che si è anche occupato di scrivere le nuove canzoni del film insieme a Scott Wittman (Hairspray – Grasso è Bello).
Nel cast Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.