La CNN spoilera il Miglior attore protagonista agli Oscar?

-

Miglior attore protagonista

ACADEMY AWARDS

TO

LEONARDO DICAPRIO

BEST PERFORMANCE BY AN

ACTOR IN A LEADING ROLE

THE WOLF OF WALL STREET

2013

Sono queste le parole che campeggiano su una targa, di quelle che si fissano poi sulla base della statuetta degli Oscar, che la CNN ha ripreso e mandato in onda, generando poi un tam tam di elettrizzati fan che erano finalmente soddisfatti dal sapere che il prezioso riconoscimento sarebbe andato a Leonardo DiCaprio il prossimo 2 marzo durante la serata di premiazione degli Academy Awards al Dolby Theatre per la categoria Miglior attore protagonista.

E invece no, tutti tranquilli, non si tratta di uno spoiler, ma semplicemente della ripresa di una delle targhe che l’Academy prepara ogni anno in attesa di sapere chi sarà il vincitore del premio. Infatti, ogni anno, vengono realizzate tutte le targhe, una per ogni nominato, e solo alla fine verrà utilizzata quella del vincitore effettivo. Sarà DiCaprio? Chissà!

I bookmaker puntano su Matthew McConaughey, ma i giochi non sono ancora del tutto fatti e Leo ha delle buone possibilità di spuntarla.

Ecco l’elenco completo dei nominato per gli Oscar 2014: NOMINATION

La foto aveva generato una vera andata di panico ed eccitazione, ma dopo qualche ora cinemablend ha chiarito il malinteso, spiegando che i nomi dei nominati vengono stampati tutti.

Fonte: CinemaBlend

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -