Esther Acebo: 10 curiosità sull’attrice

Esther Acebo

Tra i protagonisti della serie Netflix La casa di carta, l’attrice spagnola Esther Acebo ha dimostrato solo di recente un buon talento recitativo, dimostrandosi all’altezza dei ruoli ricoperti. In breve ha ottenuto il favore del pubblico e della critica, venendo apprezzata per la sua recitazione e presenza scenica. Ecco, allora, 10 cose che non sai di Esther Acebo.

 

Esther Acebo film e serie TV

1 I film e la carriera. La sua prima opportunità da attrice è arrivata quando è stata ospite del programma per bambini Kosmi Club. Dopo questo primo lavoro, partecipa a Non Stop People in qualità di presentatrice, ruolo che ricopre per alcuni anni. Ancora poco attiva in ambito cinematografico, l’attrice ha tuttavia recitato nel film Los encantados 2.

2 Le serie TV. Dopo aver debuttato in televisione con le serie Madrid DF (2010) e Angel o Demonio (2011), il successo mondiale arriva nel 2017, quando viene scelta per il ruolo di Monica Gaztambide nella serie Netflix La casa di carta. Nel 2019 è invece tra i protagonisti della serie Antes de perder. Nel 2020 è stata trai protagonisti della quarta stagione di La casa di carta. Nel 2021 è stata trai protagonisti della quinta stagione de La casa di cartaNel 2022 farà perte del cast del film horror La casa de tiza.

3 Altri lavori. Nel corso della sua carriera Esther Acebo ha preso parte anche a diversi cortometraggi come Die Krise (2013), Baraka (2016), Paralelos (2019) e El Metodo (2019).

Esther Acebo

Esther Acebo Instagram

4 Ha un account personale. Esther Acebo ha un proprio profilo Instagram, il quale è seguito da 2,9 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice condivide foto e video scattati durante momenti di svago o di lavoro, condividendo anche dietro le quinte dei set frequentati. Frequenti sono anche le foto tratte dalle premier a cui l’attrice prende parte.

Esther Acebo YouTube

5 Ha un proprio canale. Non molti lo sanno, ma l’attrice dispone anche di un proprio canale YouTube, ormai non più attivo, seguito da appena 590 iscritti. Su di esso l’attrice era solita caricare i suoi primi lavori come conduttrice televisiva o i suoi videobook da aspirante attrice.

Esther Acebo La casa di carta

6 Il suo personaggio è in evoluzione. In un’intervista che precedeva l’uscita della terza stagione di La casa di carta, Esther Acebo si è dichiarata particolarmente affascinata dai risvolti che il suo personaggio sta intraprendendo. Ora che fa parte della banda di rapinatori, ed ha assunto l’alias di Stoccolma, l’attrice è convinta che il personaggio potrà esprimere il suo vero potenziale.

7 L’amore la sconvolgerà. Tra le vicende più interessanti della serie vi è quella che riguarda la storia d’amore tra Denver, interpretato da Jaime Lorente, e Stoccolma, interpretata da Esther Cerbo. E’ stato l’amore per Denver a convincerla ad unirsi alla banda, e l’attrice si è dichiarata particolarmente interessata a scoprire dove porterà il sentimento nato tra i due personaggi.

Esther Acebo

Esther Acebo vita privata

8 L’attrice è nota per essere molto riservata, pertanto non si hanno particolari informazioni riguardo la sua vita privata. L’unica certezza è che attualmente l’attrice non è sposata, ma non si hanno notizie circa la presenza di un fidanzato, e tramite i suoi profili social non vi sono prove che confermerebbero o meno tale presenza.

Esther Acebo studi

9 Prima di dedicarsi alla TV e alla recitazione, l’attrice ha studiato Scienze dell’attività fisica e dello sport per l’Università di Castiglia-La Mancia. Parallelamente a questi studi, si appassiona alla recitazione. Decide così di iniziare a prendere le sue prime lezioni di interpretazione.

Esther Acebo età e altezza

10 Esther Acebo è nata a Madrid, il 19 gennaio 1983. La sua altezza corrisponde rispettivamente a 187 centimetri.

- Pubblicità -