La casa di carta 4
- Pubblicità -

La casa di carta 4 è la quarta stagione dell’omonima serie televisiva spagnola conosciuta anche con il nome de La casa de papel. In attesa dell’arrivo su Netflix della quinta parte, riepiloghiamo tutte le informazioni più importanti relative alla trama, al cast e al numero di episodi.

 
 

Inoltre, nei prossimi capitoli, troverei anche un riassunto su come finisce la quarta stagione, oltre alle informazioni sulla disponibilità in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

La casa di carta 4 trama

La Casa di Carta Parte 4

La trama della quarta stagione di questa famosa serie TV spagnola riprende dopo la conclusione degli eventi accaduti nell’ultimo episodio della terza stagione, che avevano visto il personaggio di Nairobi rimanere gravemente ferito, a seguito di un colpo d’arma da fuoco.

Inizia, così, per i rapinatori, la fase di resistenza alla polizia all’interno della Banca di Spagna. L’obiettivo dei membri della banda è, infatti, quello di fondere l’oro, oltre che salvare la vita a Nairobi, in attesa che il Professore li aiuti. L’uomo, però, è in fuga nei boschi mentre Lisbona, da lui creduta morta, è stata in realtà catturata dalla polizia.

Sono numerosi gli eventi che accadono durante la quarta stagione, ma volendo fare un riassunto di quelli che sono i fatti più importanti si può dire che, nonostante il salvataggio di Nairobi da parte di Tokyo, la situazione precipiterà drasticamente in più occasioni.

L’antagonista principale di questa stagione è, infatti, Cesar Gandía, uno degli ostaggi: lo scontro avrà inizio quando l’uomo, liberatosi, catturerà Tokyo, imprigionandola in una stanza segreta. Denver e Río, dopo essere riusciti a salvare la ragazza, dovranno fare nuovamente i conti con la malvagità dell’uomo che, questa volta, prenderà in ostaggio Nairobi e le sparerà, uccidendola.

Nel frattempo, il Professore, riuscito a fuggire dalla polizia, mette in atto una serie di stratagemmi e riesce liberare Lisbona. La donna si ricongiunge nella Banca di Spagna con gli altri membri della banda, per aiutarli nella fuga.

La tenace poliziotta Alicia Sierra, però, non accetta di buon grado la sconfitta e inizia a indagare per conto proprio sugli spostamenti del Professore. Sul finale, infatti, la donna scopre il rifugio segreto del Professore e lo sorprende proprio mentre festeggia la vittoria per la riuscita del piano.

Se vuoi saperne di più sulla quarta parte di questa coinvolgente serie televisiva, ti consiglio di leggere l’articolo dedicato alla recensione.

La casa di carta 4 cast

La casa di carta 4 recensione

Nella quarta stagione della serie TV è possibile ritrovare tutti i personaggi più amati, a partire dal Professore, interpretato da Álvaro Morte.

Il capo dei rapinatori è affiancato da Lisbona (Itziar Ituno) e, tra gli altri membri della squadra, vi sono Tokyo (Ursula Corberò), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jamie Lorente), Stoccolma (Esther Acebo), Nairobi (Alba Flores), Palermo (Rodrigo de la Serna), Bogotà (Hovik Keucherian), Helsinki (Darko Peric) e Marsiglia (Luka Peros).

È, inoltre, presente il personaggio di Berlino (Pedro Alonso), che torna in alcuni flashback riguardanti dei momenti felici intercorsi in compagnia del Professore e di Palermo.

L’antagonista principale è sicuramente l’ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri), ma anche il personaggio di Cesar Gandìa (Jose Manuel Poga) dà parecchio filo da torcere ai personaggi.

La casa di carta 4 trailer

Se non hai ancora visto la quarta stagione di questa serie televisiva e vuoi farti un’idea più precisa sulla storia che racconta, ti consiglio di vedere il trailer in italiano pubblicato su YouTube da Netflix. Puoi trovarlo qui di seguito allegato.

La casa di carta 4 uscita episodi

In Spagna la serie TV va in onda sul canale Antena 3 mentre, per quanto riguarda l’Italia, i diritti sono stati acquistati da Netflix che l’ha divisa in più stagioni, chiamate anche parti.

Pertanto, se ti stai chiedendo quando esce la stagione 4 de La casa di carta e da quanti episodi è composta, la risposta è che la quarta parte della serie TV è uscita su Netflix alle ore 9.00 del mattino del 3 aprile 2020, ed è formata da otto puntate.

La casa di carta 4 streaming

La Casa di Carta - parte 4

Vorresti sapere come vedere La casa di carta 4 e ti domandi se è possibile effettuare il download degli episodi? In tal caso, devi sapere che anche la quarta parte di questa serie televisiva è stata distribuita in streaming su Netflix.

La piattaforma di streaming permette di effettuarne la visione con il doppiaggio in italiano, ma anche in lingua originale spagnola con i sottotitoli. Gli abbonati, inoltre, possono scaricare le puntate, per vederle anche in modalità offline.

Pertanto, nel caso in cui ti domandassi come vedere La casa di carta 4 senza Netflix, devi tenere in considerazione che non è possibile riuscirci. Questa televisiva originale Netflix, infatti, non è disponibile su altri servizi di streaming; pertanto, in assenza della prova gratuita di 30 giorni, non resta che attendere un eventuale trasmissione della serie televisiva in chiaro.

- Pubblicità -