Holland Roden: 10 cose che non sai sull’attrice

Holland Roden

Holland Roden è una di quelle attrici che ha contribuito alla rivoluzione del mondo delle serie tv grazie alle sue performance in diverse serie, soprattutto in Teen Wolf. L’attrice ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane e non si più fermata, diventando molto amata dal pubblico di tutto il mondo.

 

Ecco dieci cose da sapere su Holland Roden.

Holland Roden serie

Holland Roden teen wolf1. Ha iniziato recitando in molte serie tv. L’attrice ha dato il via alla sua carriera – dopo un paio di esperienze nei cortometraggi – con la serie CSI – Scena del crimine nel 2007, per poi lavorare in Lost (2008), Cold Case – Delitti irrisolti (2008), 12 Miles of Bad Road (2008), Pushed (2009), Criminal Minds (2010), The Event (2010) e Grey’s Anatomy (2012). Tra i suoi ultimi lavori per il piccolo schermo, vi sono Teen Wolf (2011-2017), Channel Zero (2018), MacGyver (2018) e il film tv Jane the Novela (2019). Holland Roden nel 2021 è entrata a far parte del cast della serie tv Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. Nello stesso anno ha interpretato Rachel nel film Escape Room 2 – Gioco Mortale. Nel 2021 sarà Kathleen McChesney nel film Ted Bundy: American Boogeyman.

2. Ha lavorato anche in alcuni film ed è produttrice. Nel corso della sua carriera, l’attrice non prestato la sua attività recitativa solo per il piccolo schermo. Infatti , il suo primo lungometraggio risale al 2009, quando debutta sul grande schermo con Ragazze nel pallone – Lotta finale, per poi apparire in House of Dust (2013) e Cry of Fear (2015). Inoltre, ha svolto anche l’attività di produttrice lavorando ad un episodio della serie Eat Me (2015).

Holland Roden Instagram

3. Ha un profilo seguitissimo. Anche l’attrice ha aperto da un bel po’ un proprio account Instagram che è seguito da qualcosa come 4,6 milioni di persone. Sulla sua bacheca sono molte le foto che vedono protagonista di momenti lavorativi e di svago, con post a sostegno di campagne umanitarie. Inoltre, sono molte le foto che ritraggono il suo cane e i suoi migliori amici.

Holland Roden e Dylan O’Brien

4. Hanno interpretato una coppia dal rapporto particolare. In Teen Wolf Roden e Dylan O’Brien hanno interpretato due ragazzi dall’intesa e dal rapporto decisamente particolare non etichettabile con i termini di amicizia o amore. Quello che c’è tra di loro di va oltre e si eleva mano a mano che passano le stagioni. Inoltre, tra i due è nato una bel rapporto di amicizia nella vita reale.

Holland Roden Teen Wolf

5. Le manca il suo personaggio. La serie è finita solo da due anni, ma già si sente una certa mancanza. In realtà, già si cominciava a sentire prima della fine della serie, quando l’attrice ha dichiarato che del suo personaggio le sarebbe mancata l’insolenza e la sua intelligenza.

6. È a favore del reboot della serie. L’attrice ha rivelato di essere favorevole a questa opzione, aggiungendo di essere anche disponibile a tornare, magari nel ruolo di un’insegnante.

Holland Roden Lost

7. Ha interpretato un personaggio della serie. In Lost, serie di cui ha fatto parte di una sola puntata, l’attrice ha interpretato il personaggio della sedicenne Emily Locke. Nella serie, questo personaggio non è altro che la madre di John Locke, uno dei protagonisti.

Holland Roden fidanzato

8. Attualmente sarebbe single. Pare che l’attrice per adesso non stia frequentando nessuno, ma sarebbe meglio rimanere sul forse, perché secondo diversi rumor, sembra che stia facendo tira e molla con il suo ultimo ex fidanzato. L’attrice, infatti, è stata fidanzata con Max Carver per due anni, dal 2014 al 2016, ma sembra che tra i due non sia realmente finita. Prima di lui, Holland è stata fidanzata per un anno con Ian Boehn, dal 2013 al 2014.

9. Ha frequentato un suo collega di set. Dalla finzione alla vita reale spesso non ci vuole niente e la stessa Roden lo ha dimostrato. L’attrice, infatti nel 2013 ha frequentato il suo collega Colton Haynes. I due interpretavano rispettivamente Lydia e Jackson, una coppia di fidanzati in Teen Wolf. Dal set, entrambi si sono innamorati vicendevolmente: tuttavia, la loro storia è durata solo pochi mesi, ma sono rimasti molto amici.

Holland Roden: età e altezza

10. Holland Roden è nata il 7 ottobre del 1986 a Dallas, nel Texas, e la sua altezza complessiva corrisponde a 160 centimetri.

Fonti: IMDb, The Famous People

- Pubblicità -