Diventato celebre come modello per note riviste come Vogue, Elle e Glamour, Raz Degan si è in seguito distinto come personalità poliedrica dello spettacolo italiano, recitando tanto al cinema quanto in televisione. Negli anni si è poi cimentato anche nella regia e nella produzione, ricoprendo così sempre più ruoli all’interno dell’industria. Degan è poi diventato celebre anche per la sua partecipazione a noti programmi della televisione italiana.

Ecco 10 cose che non sai di Raz Degan.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Raz Degan Instagram

Raz Degan e Paola Barale

5. Ha avuto una lunga storia con la celebre showgirl. Nel 2002 l’attore conosce Paola Barale, showgirl divenuta nota grazie a programmi come La ruota della fortuna e Tutti x uno. Da quel momento i due intraprendono una relazione molto chiacchierata, che, seppur con diverse crisi va avanti fino al 2015, anno in cui i due annunciano di voler prendere percorsi differenti. Nel corso degli anni, tanto Degan quanto la Barale hanno però ricordato con gioia il periodo trascorso insieme, pur riconoscendo le varie differenze che li ponevano in contrasto.

Raz Degan e Stuart

4. Ha una nuova compagna. Di recente si è riacceso un particolare interesse nei confronti della vita privata dell’attore, e il motivo di ciò è stato un post su Instagram con cui Degan rivelava di avere una nuova compagna. L’attore, però, ha mantenuto un discreto riserbo nei confronti di questa sua nuova storia d’amore. Solo di recente, poi, nel corso di un’intervista televisiva, ha rivelato che lei si chiama Stuart, non fornendo però altre informazioni. Degan si è poi limitato a dichiarare di star vivendo con lei un periodo particolarmente felice della propria vita.

Raz Degan è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo ufficiale seguito da 380 mila persone. All’interno di questo è solito condividere immagini relative a suoi momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Non mancano poi anche foto di curiosità a lui legate, come anche di serate di gala o eventi a cui ha preso parte. Grande importanza l’anno però le immagini dei viaggi da lui compiuti, dalle popolazioni incontrate e dagli spettacoli della natura in cui si è imbattuto.

2. Utilizza il social per promuovere il proprio lavoro. Tramite il proprio profilo, inoltre, l’attore condivide con i propri follower immagini promozionali dei suoi progetti da interprete. Sono poi particolarmente presenti i post che lo ritraggono impegnato nelle premiere dei suoi film, come The Last Shaman, progetto a cui l’attore ha dedicato anni e anni di lavoro. Seguendo il suo profilo, dunque, si può rimanere sempre aggiornati sulla sua attività.

Raz Degan: età e altezza

1. Raz Degan è nato a Sde Nehemia, un kibbutz situato nella parte nord di Israele, il 25 agosto del 1968. L’attore è alto complessivamente 183 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo