Molti attori di Hollywood si sono divisi tra progetti professionali appartenenti a due universi in conflitto o, almeno nell’idea dei fan, addirittura acerrimi nemici: è stato il caso di Ben Affleck, al cinema Daredevil per la Marvel e Batman per la DC, e la stessa sorte è spettata a molti altri colleghi del piccolo schermo. Riuscite a ricordare quali?

Di seguito la lista, a cura di ScreenRant, che mette insieme 20 attori apparsi sia in serie tv Marvel che DC:

4SERINDA SWAN

 

Serinda Swan è apparsa in un episodio di Smallville nel ruolo di Zatanna, antagonista di Clark Kent. La Swan ha poi ottenuto un ruolo da regular nella serie Marvel Inhumans interpretando Medusa.

J. AUGUST RICHARDS

Nel 2013 J. Agust Richards è addirittura apparso contemporaneamente in due serie televisive Marvel e DC, ovvero Agents of SHIELD (Mike Peterson) e Arrow (Mr. Blank).

JAMIE CHUNG

Jamie Chung ha ricoperto un ruolo in Gotham, ovvero quello della giornalista investigativa Valerie Vale, mentre in The Gifted è stata Blink, un X-Men dei fumetti Marvel.

NEAL MCDONOUGH

Neil McDonough è stato Howling Commando Dum Dum Dugan sia in Captain America: Il primo vendicatore che in Agents of SHIELD e Agent Carter (durante flashback), mentre per la DC è stato Damien Darhk nell’universo di Arrow.

DICHEN LACHMAN

Jiaying nella secoda stagione di Agents of SHIELD, Dichen Lachman è apparsa brevemente in Supergirl nel ruolo di Roulette.

Indietro