Si avvicina l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, l’atteso cinecomic in cui vedremo finalmente i Vendicatori scontrarsi con il Titano Pazzo. E le conseguenze, come annunciato, saranno indelebili per il destino dei nostri eroi.

Quante possibilità di vittoria avranno i supereroi nel film? Sappiamo che Thanos sta cercando di completare la sua “collezione” di gemme dell’infinito per assumere un potere illimitato, dunque sarà interessante scoprire la loro strategia d’attacco e difesa.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, Doctor Strange “tradirà” i Vendicatori?

CBR, ha provato a stilare una lista di 8 personaggi che potrebbero avere una chance contro Thanos ed eventualmente batterlo. Scopriamo insieme quali sono:

4Drax

avengers infinity war 2
 

Brutale combattente, Drax è in grado di sopravvivere anche se mangiato da un gigantesco mostro spaziale come nelle prime scene di Guardiani della Galassia Vol.2. Inoltre, se pensiamo alla rabbia repressa a causa della morte della sua famiglia causata da Thanos, abbiamo un perfetto candidato a sfidare il Titano Pazzo. 

Hulk

avengers infinity war 3In effetti Hulk non è ancora stato completamente sconfitto nel MCU, da nessuno dei villain. Thor ci è andato vicino in Thor: Ragnarok ma è stato fermato dal Granmaestro. E sappiamo che più è arrabbiato, più Hulk diventa forte, quindi tutto è possibile contro Thanos.

Indietro