Captain Marvel 2: 5 motivi per cui abbiamo bisogno del sequel

In attesa di maggiori dettagli sul ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers,  ecco 5 motivi per cui abbiamo bisogno di un sequel di Captain Marvel.

Negli ultimi anni, i supereroi femminili hanno ricevuto una maggiore attenzione da parte di produttori e sceneggiatori, grazie a personaggi come Wonder Woman e Captain Marvel che hanno finalmente ottenuto dei film a loro dedicati. A novembre, dovrebbe arrivare in sala anche Black Widow, con al centro la prima supereroina vista nel MCU, ossia la Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Questi film sono stati molto apprezzati, sia dalla critica che dal pubblico, tanto da spingere le major a produrre dei sequel: Wonder Woman 1984, che dovrebbe arrivare nelle sale ad agosto, e Captain Marvel 2, annunciato di recente. In attesa di maggiori dettagli sul ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers,  ecco 5 motivi per cui abbiamo bisogno di un sequel di Captain Marvel

5Il successo del primo film

 

Commercialmente parlando, Captain Marvel è stato un successo. Il film con il premio Oscar Brie Larson ha ottenuto non solo il plauso della critica, ma è stato accolto positivamente anche dal pubblico. Ad oggi, grazie al miliardo di dollari raggiunto al box office globale, il film risulta tra i primi 30 titoli con gli incassi più alti nella storia del cinema.

Indietro