Disney+: tutte le novità di Luglio 2020

Hamilton

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, si prepara ad un mese di Luglio ricco di nuovi contenuti. Trai titoli in arrivo spicca fra tutti Hamilton, il musical teatrale che ha vinto 11 Tony Award , un GRAMMY Award, gli Olivier Award e il Premio Pulitzer di che a causa della pandemia ha saltato la release cinematografica. Di seguito tutte le novità di questo mese.

5Hamilton In streaming dal 3 luglio

 

Hamilton, il musical teatrale che ha vinto 11 Tony Award, un GRAMMY Award, gli Olivier Award e il Premio Pulitzer arriva nelle case degli abbonati a Disney+ di tutto il mondo a partire dal 3 luglio 2020. I produttori di Hamilton, il film della produzione originale di Broadway, includono Miranda, Seller e Kail, quest’ultimo sarà anche impegnato come regista.

Il film è un passo avanti nell’arte della “ripresa dal vivo” che trasporta il suo pubblico nel mondo dello spettacolo di Broadway in modo unico e intimo. Combinando i migliori elementi del teatro dal vivo, del cinema e dello streaming, il risultato è un’esperienza cinematografica che rappresenta un modo completamente nuovo di vivere Hamilton.

Indietro