Fantastici Quattro: 10 abilità dei personaggi a fumetti che non abbiamo ancora visto al cinema

I Fantastici Quattro poteri inesplorati MCU

Nonostante siano già stati realizzati tre film dedicati a I Fantastici Quattro, c’è ancora una serie di poteri che la prima famiglia della Marvel non ha utilizzato sul grande schermo. I Fantastici Quattro vantano un’impressionante gamma di abilità che si sono evolute ben oltre le loro rappresentazioni originali. Sebbene molti di questi non siano stati rappresentati in nessuno dei film, potrebbero costituire un’aggiunta emozionante al film del MCU.

La Marvel ha confermato il cast dei Fantastici Quattro e l’apparente ambientazione temporale, che potrebbero indicare la narrativa del film e i potenziali eventi raccontati. Con l’ambientazione retrò dei Fantastici Quattro, molti personaggi potrebbero avere una serie limitata di abilità più in linea con l’epoca. Tuttavia, l’MCU avrebbe una serie di poteri entusiasmanti che non sono mai stati adattati prima.

10Mister Fantastic può cambiare forma

 

Reed Richards è noto per la sua elasticità e i suoi poteri di allungamento. Tuttavia, un aspetto non rappresentato nei film è la sua capacità di trasformarsi in oggetti inanimati e persino in altre persone. Mister Fantastic ha un tale controllo su ogni singola parte del suo corpo che può allungare i lineamenti del suo viso in una forma diversa. Richards ha usato questa sua capacità per mascherare il suo aspetto in modo convincente come qualsiasi altro mutaforma della Marvel Comics. Mister Fantastic si è anche, a volte, trasformato in cassette della posta, dinosauri e trampolini. Queste impressionanti abilità funzionano bene nei fumetti e costituirebbero un’ottima aggiunta all’adattamento dell’MCU.

Indietro