Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

10Un nuovo Vendicatore nel team

 

Thor: Love and Thunder uscirà prima di Guardiani della Galassia Vol. 3, e sembra probabile che sarà proprio nel film di Taika Waititi che il Dio del Tuono si separerà da Star Lord & co. per gestire i propri affari. Di conseguenza, è difficile prevedere se Thor apparirà effettivamente in Vol. 3, ma ciò non significa che un altro Vendicatore non possa aiutare la squadra.

Un personaggio come Captain Marvel potrebbe fare la sua apparizione nel film, ma di certo non è l’unica opzione: Gunn avrebbe a disposizione tantissimi personaggi tra i quali scegliere, come Hulk, War Machine o anche Black Panther. Ad ogni modo, sarebbe una scelta molto divertente e, soprattutto, coerente dopo quanto visto in Avengers: Endgame

Indietro