Harley Quinn: 10 film che vogliamo vedere dopo Birds of Prey

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti - tra sequel e spin-off - che vorremmo vedere.

Nonostante non sia stato accolto benissimo dal pubblico, è innegabile quanto Birds of Prey presenti uno stile ed un tono molto particolari, con una girandola di personaggi che inevitabilmente possono riuscire a far subito breccia nel cuore dello spettatore.

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti – tra sequel e spin-off – che vorremmo che la Warner Bros. e la DC Films realizzassero:

10Uno spin-off su Cassandra Cain

 

Nonostante sia soltanto una bambina e abbia un backstory molto diversa rispetto alle altre protagoniste di Birds of Prey, Cassandra Cain è sicuramente uno dei personaggi più interessanti dell’intero film. All’apparenza potrebbe sembrare soltanto una “semplice” borseggiatrice, ma sappiamo che nei fumetti il suo personaggio ha un ruolo decisamente più importante e corposo: è infatti un’esperta di arti marziali ed a partire dal 1999 è stata anche una delle incarnazioni di Batgirl.

Indietro