Harley Quinn: i suoi 10 migliori momenti nel DCEU, aspettando The Suicide Squad

In attesa dell'arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo la storia di Harley Quinn nel DCEU attraverso i suoi 10 migliori momenti.

Quando Margot Robbie è stata scelta per il ruolo di Harley Quinn nel DCEU, nessuno avrebbe mai scommesso sulla sua incredibile interpretazione, che di fatto ha reso il personaggio della Mattacchiona uno dei più amati dell’universo condiviso. In attesa dell’arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo grazie a Screen Rant i migliori momenti della folle criminale nel DCEU:

10Harley affronta Batman

 

Nei fumetti e nelle serie animate, Harley e Batman interagiscono molto più spesso rispetto a quanto visto nel DCEU: ad un certo punto, la Mattacchiona si è persino unita al Crociato Incappucciato nella lotta contro il crimine. Tuttavia, l’unica volta che li abbiamo visti insieme nel DCEU è stato all’inizio di Suicide Squad, quando Batman ha inseguito Harley e il Joker in fuga.

La loro auto cadde in acqua e Batman si tuffò per salvare Harley. Anche se in quel momento era semisvenuta, Harley ha comunque dimostrato tutto il suo coraggio scagliandosi contro Batman e, in seguito, ridendo di lui quando lo ha baciato.

Indietro