Mancano poco più di 10 giorni al rilascio di House of the Dragon e l’entusiasmo dei fan sta diventando incontenibile. La serie, prequel della saga del Trono di Spade, sarà disponibile in Italia su Sky dal 22 agosto. Il primo episodio andrà in onda su Sky Atlantic in simultanea con la trasmissione HBO. Nell’attesa, i fan hanno provato a elaborare su Reddit alcune interessanti teorie su cosa potrebbe accadere nello show: prendendo le informazioni dal trailer e da qualche sporadica rivelazione rilasciata dal cast sono nate speculazioni davvero curiose. Scopriamo quelle più appetitose (e appetibili)!

10Un lavoro migliore del finale de Il Trono di Spade (si spera)

Game of Thrones
 

Il Trono di Spade è una delle serie tv più di successo degli ultimi tempi. Il programma HBO ha raggiunto vette altissime a livello globale, ma molti fan hanno notato il calo di qualità visiva e narrativa a cui la serie è andata incontro nelle ultime stagioni. Per tanti, la stagione finale di Game Of Thrones è deludente. Per questo aspetto, molti dubitano anche della qualità di House of the Dragon.

Ci sono membri del pubblico che non vogliono vedere un altro capitolo deludente come il finale di Game Of Thrones, ma altri fan non pensano che si dovrebbe rinunciare allo spin-off per via degli errori del passato. Anche l’utente di Reddit TeddysRevenge è d’accordo: ”Penso che sia ingiusto basarsi sul passato per pensare che gli autori faranno un cattivo lavoro [con l’adattamento].”

Indietro