Loki: 10 dettagli chiave dei fumetti che la serie dovrebbe includere

Dalle sue versioni alternative alla proiezione astrale, quali elementi chiave dei fumetti dovrebbero essere inclusi nell'attesissima serie Loki?

620

Mentre sale l’attesa per l’arrivo su Disney+ di Loki, che debutterà ufficialmente il prossimo 9 giugno, Screen Rant ha raccolto 10 dettagli dai fumetti che non dovrebbero mancare all’interno della serie con protagonista Tom Hiddleston. Scopriamoli insieme…

9La grandezza delle illusioni

Loki ha creato una serie di illusioni nel MCU, ingannando diversi personaggi e spingendo loro a credere che quelle sue “copie” fossero autentiche. I fumetti hanno trattato questa sua capacità in maniera ancora più grande, poiché Loki è stato in grado di creare illusioni con lo scopo di ingannare intere città, come si vede ad esempio in “Journey Into Mystery #96”.

La serie dovrebbe mostrare come i poteri di Loki agiscono su una scala molto più ampia rispetto al passato: in questo modo, si potrebbe tracciare una linea immaginaria, ma fondamentale, tra il suo ruolo di personaggio di supporto nelle precedenti apparizioni e la sua attuale posizione di protagonista assoluto di un intero show.